SpeedTest – Termini d’uso

SpeedTest – Termini d’uso 2018-04-05T16:03:33+00:00

Termini d’uso dell’app SpeedTest

  1. Parti del contratto
    M.A.C Srl distribuisce l’app SpeedTest senza nessun costo di installazione e d’uso sul suo dispositivo mobile.
    Questi termini d’uso si applicano al rapporto in essere tra l’utente dell’app SpeedTest e
    M.A.C Srl, come operatore dell’app. Una volta completata la registrazione, questi diverranno le basi contrattuali vincolanti per l’utilizzo dell’app SpeedTest.
  2. Funzioni e servizi dell’app SpeedTest
    L’app SpeedTest è stata creata al fine di misurare la velocità del download, upload e del ping.
  3. Localizzazione utente
    Con l’attivazione del GPS, l’app consente di registrare la posizione dell’utente. L’app utilizza l’indirizzo IP dell’utente per la determinazione del provider. Per i dettagli sul consenso dei dati si rimanda all’informativa.
  4. Requisiti d’uso
    L’utilizzo dell’app SpeedTest richiede la sussistenza delle seguenti condizioni:
    – l’utilizzo dell’app per le finalità consentite e predisposte anche per quanto descritto in privacy policy;
    L’app SpeedTest dovrà essere installata su un dispositivo mobile dotato di un sistema operativo compatibile collegato ad Internet.
  5. Servizi di terze parti
    Ove necessario, possono essere utilizzati servizi di terze parti attraverso l’app SpeedTest. M.A.C Srl non assume responsabilità per contenuti e servizi esterni e per la loro disponibilità.
  6. Aggiornamenti del Software
    La completa funzionalità e sicurezza dell’app è garantita essere garantita solo in caso di regolare installazione degli aggiornamenti.
    M.A.C Srl non è responsabile per errori dell’app e per danni dovuti al suo fallimento di download e/o installazione degli aggiornamenti forniti o del loro completamento.
  7. Diritti d’uso
    L’app SpeedTest e i servizi, i dati e le informazioni che possono essere usati tramite l’app, sono completamente protetti da copyright. Lei godrà di un diritto non esclusivo, non trasferibile di usare l’app SpeedTest gratuitamente, esclusivamente per gli scopi concordati nei presenti Termini d’uso ai sensi dei presenti Termini d’uso e legge applicabile.
    In particolare, non può copiare, emendare, modificare l’app SpeedTest, salvo diversa disposizione di legge, o modifiche della stessa.
  8. Disponibilità delle funzioni e dei servizi
    M.A.C Srl deve porre in essere tutti gli opportuni sforzi per rendere disponibili tutte le funzioni e i servizi dell’app.
    Problematiche tecniche possono, ad ogni modo, sorgere come risultato di una temporanea interruzione di disponibilità.
  9. Variazioni ai Termini d’uso
    M.A.C Srl avrà il diritto di modificare i Termini d’uso. Faremo modifiche editoriali ai Termini d’uso, ossia cambi che non riguarderanno il rapporto contrattuale tra noi come ad esempio la correzione di refusi, senza notificarle nulla.
    Le daremo preavviso attraverso l’app e/o via mail di ogni cambio ai Termini d’uso che dovesse riguardare il rapporto contrattuale di regola almeno sei settimane prima della data di decorrenza degli effetti.
    Il nostro preavviso includerà inoltre informazioni sul Suo diritto di rifiutare i cambi e le conseguenze che ne derivano.
    Noi Le richiederemo di acconsentire ai Termini d’uso modificati al più tardi entro la data di decorrenza degli stessi. Ha la possibilità di prestare il suo consenso e continuare ad utilizzare l’app in conformità ai cambiamenti apportati ai Termini d’uso oppure negare il suo consenso. Nel secondo caso, avrà il diritto di risolvere il suo contratto alla data di decorrenza degli effetti e di bloccare il suo account.
  10. Legge applicabile / Foro competente
    Questi Termini d’uso sono disciplinati dalla legge giurisdizionale italiana.