fbpx

Siamo online con il nuovo portale web – Mio Pellet

Siamo online con il nuovo portale web – Mio Pellet

Un nuovo progetto di comunicazione integrata, un nuovo portale web e una strategia che ha l’obiettivo di far crescere la reputazione di un’azienda leader nel settore dei sistemi di riscaldamento.

Il sito web di Mio Pellet ha sezioni che permettono all’utente  di conoscere l’azienda, la qualità dei prodotti e di scoprire tutte le offerte grazie alla sezione GRUPPI D’ACQUISTO.

Mio Pelletwww.miopellet.it – predispone di strumenti preziosi per interagire in tempo reale con i clienti: web chat e form hanno l’obiettivo di aumentare la customer satisfaction.

La novità è, senza alcun dubbio, l’e-commerce. Uno spazio dedicato alle vendite del pellet di qualità, con tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei prodotti.

Mio Pellet è social: Facebook, Twitter, Google+,  Telegram sono i principali strumenti scelti per fornire agli utenti informazioni utili, assistenza e per accedere a tutti i vantaggi dedicati.

Una strategia in continua evoluzione, con contenuti informativi, dinamici ed innovativi. Utili  a chi sceglierà di far parte della grande famiglia di Mio Pellet.

2018-01-03T11:57:49+00:00 4 ottobre 2017|News|Commenti disabilitati su Siamo online con il nuovo portale web – Mio Pellet



toxic
Stop al gas Radontoxic