fbpx

Il cordoglio di Gianluca Rotondi per la scomparsa di Antonio Caserta

Il cordoglio di Gianluca Rotondi per la scomparsa di Antonio Caserta

Mai avremmo pensato di trovarci a scrivere queste parole, oggi per Mac srl è un giorno molto triste. Improvvisamente ci ha lasciati il Cav. Antonio Caserta, un uomo che ha illuminato la nostra mente e che in questi anni – dichiara Gianluca Rotondi CEO di Mac srl e suo fraterno amico – ci ha indicato la strada da percorrere nel settore dell’informatica.

Lui che è stato fondatore di Asystel, una delle aziende d’informatica più importanti d’Italia, dove, con il ruolo di amministratore delegato, ha dettato le regole di un mercato strategico per lo sviluppo del Paese per oltre 40 anni.

È la passione per il volley che gli permette di lasciare l’eredità di un uomo che sapeva guardare lontano, un uomo che non si è limitato a dirigere l’Asystel Novara ma che è diventato autore di una delle pagine più importanti per il volley italiano.

Era un uomo unico – continua Gianluca Rontondi – che ha saputo starci accanto facendo diventare Mac un’eccellenza per il mercato IT per la nostra provincia con un orientamento di ampio respiro, perchè lui ci ha insegnato a guardare sempre oltre confine.

Vogliamo ricordalo per la sua fama, per essere stato ispiratore di film come “Maschi vs Femmine”, per essere stato un uomo dalle grandi idee.

Il nostro abbraccio va a Carlo e Mara i suoi due figli e alla cara moglie Silvia.

Ci mancherai, ti abbiamo voluto bene.

2018-07-14T15:04:41+00:00 14 luglio 2018|News|Commenti disabilitati su Il cordoglio di Gianluca Rotondi per la scomparsa di Antonio Caserta



toxic
Stop al gas Radontoxic