Exchange Server in Cloud

Exchange Server in Cloud 2017-07-25T17:09:35+00:00

Il Servizio di Exchange Server in Cloud ospitato presso il Data Center offre soluzioni realizzate sulle specifiche esigenze del Cliente e assicura la disponibilità continua delle comunicazioni rendendo accessibili, in modo semplice e sicuro, mail, calendari e contatti da PC, smartphone e tablet.

È possibile configurare le cassette postali in base a specifiche esigenze degli utenti, definendo lo spazio disco da assegnare ad ogni indirizzo o gruppo e gestire le eventuali richieste di spazio senza incidere sulla produttività.

Sicurezza

Microsoft Exchange Server in Cloud integra misure avanzate di difesa da virus, posta indesiderata e attacchi di phishing.

Le funzionalità avanzate di ripristino ed il backup dei dati costante, con frequenza giornaliera, permette il ripristino dei dati in ogni momento. I server sono ridondati e monitorati sul posto da un team di esperti 24 ore su 24.

Il servizio di Help Desk e supporto remoto è a disposizione degli utenti per la risoluzione dei problemi e l’assistenza guidata passo passo per ogni procedura ne fanno il prodotto ideale anche per le piccole aziende.

I criteri di sicurezza per dispositivi mobili permettono di creare elenchi di devices approvati, applicare blocchi con PIN e rimuovere i dati aziendali riservati in caso di furto o smarrimento degli apparecchi.

L’Exchange Server esternalizzato presso il Data Center garantisce il 99,9% di operatività per avere la certezza che il sistema di e-mail sia sempre attivo, funzionante e sicuro.

I suggerimenti per i criteri in Outlook comunicano agli utenti le violazioni prima di ogni invio in modo che le informazioni riservate dell’organizzazione restino all’interno e siano trattate nel rispetto delle normative vigenti e della conformità aziendale.

Con il configuratore messo a disposizione puoi impostare con semplici passi la tua posta anche se non hai un Dominio.

E’ possibile gestire in modo autonomo l’organizzazione tramite l’interfaccia di amministrazione di Exchange, intuitiva e basata sul web o lasciare tale compito al nostro personale. In ogni caso puoi chiedere il contatto di un nostro consulente che sarà a tua disposizione per ogni richiesta o dubbio.

Configura il tuo Exchange

Richiedi maggiori informazioni