Sviluppiamo app per tutte le piattaforme più diffuse, grazie a un team di sviluppo sempre al passo con le ultime tecnologie e coi framework di sviluppo nativi, web based e ibridi.

  • Multipiattaforma
    Realizziamo applicazioni per le tre maggiori piattaforme disponibili, ovvero Apple iOS, per dispositivi come iPhone, iPad e iPod, Google Android e Microsoft Windows Phone. Le app sono in grado si fruttare tutte le caratteristiche specifiche dei singoli ambienti, ma anche di condividere, ove richiesto, funzionalità e aspetto tra le diverse piattaforme.
  • App per Tablet e Smartphone
    Siamo in grado di realizzare app mobile sia per smartphone e per tablet, implementando, all’occorrenza, soluzioni ad hoc che sfruttano le diverse caratteristiche delle due tipologie di device oppure, qualora questo non sia necessario e sia prioritario lo sviluppo rapido, definendo una base di codice comune in grado di adattarsi automaticamente a entrambe le piattaforme.
  • App Native
    Le applicazioni, per tutte le piattaforme, possono essere realizzare con tecnologie native (utilizzando Swift e Objective-C per piattaforma iOS, Java per Android e C# per Windows Phone), sfruttando al massimo le funzionalità e le performance offerte dai diversi dispositivi, con la massima possibilità di personalizzazione dell’interfaccia grafica e la possibilità di utilizzare tutte le ultime funzionalità messe a disposizione dalle diverse piattaforme.
  • Web App
    In alternativa, siamo in grado di realizzare applicazioni mobile che hanno l’aspetto di applicazioni native ma sono realizzate mediante tecnologie web (HTML5, CSS3, JavaScript), grazie all’integrazione col framework Cordova/PhoneGap. Questo permette di avere tempi di realizzazione minori e di coprire le tre piattaforme con la stessa base di codice, velocizzando inoltre i tempi di aggiornamento delle app.
  • App Ibride
    Siamo infine in grado di realizzare app ibride, che utilizzano tecnologie native ove sia necessario ottenere le massime performance e accedere alle funzionalità specifiche dei dispositivi, utilizzando al contempo tecnologie web per le parti che non hanno bisogno delle massime performance e hanno la necessità di interfacciarsi a servizi e siti web preesistenti.

Richiedi maggiori informazioni