fbpx

Connettività e servizi cloud M.A.C al servizio dell’Healthcare 4.0

Connettività e servizi cloud M.A.C al servizio dell’Healthcare 4.0

Il 21° Congresso Nazionale AICEFF – Marathonose arriva in Irpinia e sarà totalmente hi-tech grazie alla connettività e ai servizi cloud di M.A.C.

Per la tre giorni dedicata al tema medico-chirurgico della Rinoplastica, in programma i prossimi 4-5-6 Aprile presso Villa Pietra Bianca (San Potito – Av), M.A.C ha implementato un sistema di comunicazione  potente, efficace ed affidabile completamente dedicato dedicato alla Live Surgery.

Un transito IP in banda ultralarga che permetterà alla Casa di cura Santa Rita di Atripalda di mostrare in live streaming ai partecipanti del congresso ben 4 sedute di interventi chirurgici distribuiti in diverse sale operatorie. Ed ancora, hot spot WIFI con Ruckus e la garanzia della totale compliance con le apparecchiature elettromedicali,  garantito per tutta la durata dell’evento.

Connettività dedicata e disponibile grazie a ponti radio in alta affidabilità fornito per la location incantevole di Villa Pietra Bianca, creando così un’opportunità unica di incontro tra esigenze chirurgiche e potenzialità ingegneristico-informatiche.

M.A.C, sponsor tecnico dell’evento, sottolinea il prestigio del suo essere al servizio della medicina, permettendo la realizzazione di eventi all’avanguardia come questo in cui si dà il giusto risalto al binomio sempre più importante tra medicina e tecnologia.

Orgoglioso il responsabile Operation di M.A.C, Marco Guerriero, che,  con l’occasione, ribadisce la posizione strategica della sua azienda a supporto di chi intende fare dell’avanzamento tecnologico il volano per il settore Healthcare 4.0.

2019-04-04T09:27:26+00:00 3 aprile 2019|News|Commenti disabilitati su Connettività e servizi cloud M.A.C al servizio dell’Healthcare 4.0

ci-prendiamo-una-pausa