fbpx

Il Nuovo Headquarters di M.A.C

Il Nuovo Headquarters di M.A.C

Il nostro 2019 è all’insegna delle sfide, dei nuovi progetti, delle opportunità, della crescita.

Si dice che il cambiamento porti con sé ansie e paure, ma noi guardiamo al consolidamento della nostra realtà industriale con un forte e condiviso entusiasmo.

Tra i tanti appuntamenti che segnano la nostra agenda, condividiamo con voi la nascita e la partenza del nuovo headquarters aziendale.

Da via Toppole 1 a via Toppole 3 – Manocalzati, 1200 metri quadrati di nuovi uffici, una struttura nuova di zecca che accoglierà il nuovo Data Center MAC T3, il Service Desk, il NOC e il SOC e tutte le Business Unit di Mac, con la nuova area dedicata all’animazione 3D.

<< È l’anno della svolta per la nostra azienda- spiega Gianluca Rotondi, CEO di M.A.C – affiancato da Rino D’Amore, Head of ITS Line of Business e Marco Guerriero, Head of Operations – stiamo investendo in maniera importante per la crescita e l’espansione dei nostri clienti >>.

Guardiamo al futuro, tenendo impressa nella nostra mente tutta la strada percorsa per arrivare lì dove siamo. Ma un progetto importante ed ambizioso come il nostro ha bisogno di essere condiviso: per questo abbiamo deciso che dal nostro sito web (www.macsolution.it) e dai nostri canali social vi racconteremo, passo dopo passo, questa straordinaria impresa.

STAY TUNED!

2019-02-06T17:36:02+00:00 6 febbraio 2019|News|Commenti disabilitati su Il Nuovo Headquarters di M.A.C