fbpx

Adempimenti in materia di misurazione del Gas Radon in edifici strategici, ambienti di lavoro e attività commerciali

Adempimenti in materia di misurazione del Gas Radon in edifici strategici, ambienti di lavoro e attività commerciali

Giovedì 12 dicembre, alle ore 19 e presso Palazzo Imperiali d’Afflitto (via Celza, 15 – Salza Irpina), si terrà un nuovo appuntamento informativo dal titolo “𝐀𝐝𝐞𝐦𝐩𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐚𝐬 𝐑𝐚𝐝𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐞𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐜𝐢, 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭à 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢. 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚 𝟏𝟏𝟕 𝐝𝐞𝐥 𝟒 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟏𝟗, 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐄𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨𝐦 𝟓𝟗/𝟐𝟎𝟏𝟑”.

Il Consiglio Regionale della Campania, nella seduta del 27 novembre 2019, ha approvato le modifiche agli art. 2 e 5 della legge dell’8 luglio 2019, n. 13. Il seminario di Salza Irpina ha lo scopo di chiarire tutte le novità apportate dal Consiglio regionale in materia di riduzione delle concentrazioni del gas radon e di continuare ad informare i cittadini sulle procedure da seguire per la misurazione.

L’incontro, patrocinato dai comuni di Salza Irpina, Candida, San Potito Ultra e Parolise, ed organizzato in sinergia con le realtà produttive ed imprenditoriali del territorio rappresenterà, inoltre, l’occasione per aprire le iscrizioni al primo corso per “Tecnico per le misurazioni e analisi del gas radon e radionuclidi negli ambienti di vita e di lavoro e negli edifici strategici”.

M.A.C., da sempre sensibile a tematiche come la salvaguardia ambientale e della salute pubblica vuole, in questo modo, promuovere una corretta e sempre attenta informazione su un tema che sta in questi mesi interessando l’intera Regione Campania.

 

Per maggiori informazioni clicca QUI

2019-12-10T17:04:45+00:00 10 Dicembre 2019|News|Commenti disabilitati su Adempimenti in materia di misurazione del Gas Radon in edifici strategici, ambienti di lavoro e attività commerciali

Solidarietà Digitale COVID-19



toxic
Stop al gas Radontoxic